Carta dei servizi

La Carta dei Servizi di Linkat (redatta in conformità ai principi espressi dalla Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27 gennaio 1994 poi recepita, dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – Delibere n. 179/03/CSP e 131/06/CSP e successive modifiche ed integrazioni) si pone come riferimento nei rapporti con tutti i clienti e definisce i nostri impegni in relazione alla fornitura dei nostri servizi. La Carta testimonia il nostro costante impegno ad operare in modo da conseguire un continuo miglioramento dei nostri standard di qualità in relazione alle esigenze ed alle aspettative dei nostri clienti ed a semplificare, potenziare e rendere più trasparente il nostro rapporto con loro. La Carta definisce gli standard del servizio quali la professionalità, la correttezza e la tempestività e sottolinea che l’erogazione dei servizi da parte di Linkat avviene nel rispetto dei principi di eguaglianza ed imparzialità di trattamento, nella garanzia di continuità, nel perseguimento di obiettivi di efficienza ed efficacia. La Carta fornisce inoltre indicazioni su come inoltrare a Linkat segnalazioni, suggerimenti, richieste di chiarimenti e reclami. In aggiunta è possibile anche farlo utilizzare il nostro form contatti.


Indicatori di qualità

Accesso ad Internet
Telefonia

Assistenza clienti

Relazioni annuali