Comunicazioni unificate: soluzione per la piccola impresa

Comunicazioni unificate: soluzione per la piccola impresa

Soluzione di comunicazioni unificate anche per la piccola impresa: funzionalità avanzate fino a ieri disponibili in sistemi di fascia superiore.

La soluzione di comunicazioni adottata da Linkat permette di gestire servizi di un sistema di comunicazioni unificate avanzato come: e-mail, fax, server web, file server, chat, stato degli utenti (personalizzabile), passaggio di chiamate tramite drag and drop, ecc.

Il sistema può essere completamente configurato sulla base di esigenze specifiche e monitorato anche da remoto attraverso una semplice interfaccia web.

Il sistema consente:

  • Di abbattere i costi telefonici in una percentuale che va dal 30% al 50%.
  • Di utilizare telefoni remoti. E’ possibile aggiungere telefoni in uffici in qualsiasi posto (anche all’estero) collegabili al sistema tramite Internet.
  • Di gestire le telefonate di diverse unità operative della stessa azienda anche molto distanti sul territorio come se fossero tutti numeri interni di uno stesso ufficio;
  • L’installazione senza nessun cablaggio. I telefoni sono collegati alla rete LAN senza necessità di cavi aggiuntivi.
  • Di semplificare operazioni come aggiungere nuove linee e nuovi numeri interni rendendo l’intervento effettuabile in pochi minuti e a costo zero;
  • Di effettuare chiamate internazionali con costi paragonabili a chiamate urbane;
  • Il controllo centralizzato del traffico telefonico;
  • Monitoraggio in remoto sempre attivo 24 ore su 24;
  • …molto altro

Alcune delle funzionalità attive sui nostri sistemi:

  • Gestione fax server
  • Servizi di reportistica avanzati
  • Registrazione delle chiamate
  • Musica di attesa personalizzabile
  • Gestione avanzata dell’inoltro delle chiamate in ingresso in base alle linee e/o all’ID chiamante
  • Gestione avanzata chiamate in uscita (in base a linee preferenziali per prefissi chiamati)
  • Trasferire il numero di interno da un telefono all’altro
  • Gestione gruppi di chiamata
  • Selezione passante
  • Gestione dei servizi di call-back
  • White/Black list su numeri chiamanti
  • Configurazione e gestione tramite interfaccia web
  • Funzioni avanzate giorno/notte/festivo/pausa completamente personalizzabili
  • Supporto del CallerID (identificativo del chiamante)
  • Gestione avanzata della voicemail
  • IVR (risponditore automatico configurabile)
  • Gestione Code di attesa
  • Visualizzazione dello stato di presenza di tutti gli utenti
  • Rubrica condivisa immediatamente raggiungibile
  • Dashboard web completamente configurabile
  • Chat
  • Trasferimento di chiamata tramite drag-and-drop
  • …molto altro

Contattaci subito inserendo la tua email qui sotto e nel campo oggett: sistema di comunicazioni unificate. Facciamo una demo del prodotto senza alcun impegno.

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