Carta dei servizi
La Carta dei Servizi di Linkat (redatta in conformità ai principi espressi dalla Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27 gennaio 1994 poi recepita, dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – Delibere n. 179/03/CSP e 131/06/CSP e successive modifiche ed integrazioni) si pone come riferimento nei rapporti con tutti i clienti e definisce i nostri impegni in relazione alla fornitura dei nostri servizi. La Carta testimonia il nostro costante impegno ad operare in modo da conseguire un continuo miglioramento dei nostri standard di qualità in relazione alle esigenze ed alle aspettative dei nostri clienti ed a semplificare, potenziare e rendere più trasparente il nostro rapporto con loro. La Carta definisce gli standard del servizio quali la professionalità, la correttezza e la tempestività e sottolinea che l’erogazione dei servizi da parte di Linkat avviene nel rispetto dei principi di eguaglianza ed imparzialità di trattamento, nella garanzia di continuità, nel perseguimento di obiettivi di efficienza ed efficacia. La Carta fornisce inoltre indicazioni su come inoltrare a Linkat segnalazioni, suggerimenti, richieste di chiarimenti e reclami. In aggiunta è possibile anche farlo utilizzare il nostro form contatti.
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Indicatori di qualità
Accesso ad Internet
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- Mod. 131 secondo semestre 2022
- Mod. 131 primo semestre 2022
- Mod. 131 anno 2021
- Mod. 131 secondo semestre 2021
- Mod. 131 primo semestre 2021
- Mod. 131 anno 2020
- Mod. 131 secondo semestre 2020
- Mod. 131 primo semestre 2020
- Mod. 131 anno 2019
- Mod. 131 secondo semestre 2019
- Mod. 131 primo semestre 2019
- Mod. 131 anno 2018
- Mod. 131 secondo semestre 2018
Telefonia
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- Mod. 254 secondo semestre 2022
- Mod. 254 primo semestre 2022
- Mod 254 anno 2021
- Mod. 254 secondo semestre 2021
- Mod. 254 primo semestre 2021
- Mod 254 anno 2020
- Mod 254 secondo semestre 2020
- Mod 254 primo semestre 2020
- Mod. 254 anno 2019
- Mod. 254 secondo semestre 2019
- Mod. 254 primo semestre 2019
- Mod. 254 anno 2018
- Mod. 254 secondo semestre 2018
Assistenza clienti
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- Mod. 79 secondo semestre 2022
- Mod. 79 primo semestre 2022
- Mod. 79 anno 2021
- Mod. 79 secondo semestre 2021
- Mod. 79 primo semestre 2021
- Mod. 79 anno 2020
- Mod 79 secondo semestre 2020
- Mod 79 primo semestre 2020
- Mod. 79 anno 2019
- Mod. 79 secondo semestre 2019
- Mod. 79 primo semestre 2019
- Mod. 79 anno 2018
- Mod. 79 secondo semestre 2018
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75100 – Matera